Rischio del caffè sulle donne incinte
I ricercatori danesi segnalano che il moderate che beve gli importi moderati di caffeina durante le donne di gravidanza non causa le nascite premature o di peso scarso. I ricercatori non hanno trovato prova di un collegamento fra la prematurità, il peso di nascita e la quantità di caffeina consumata da motherstobe.
Gli studi precedenti hanno suggerito che la caffeina potrebbe nuocere ai bambini futuri mentre rimane lungamente nel sistema in donne incinte, passanti facilmente ad un bambino crescente. I risultati contraddittori dagli studi più iniziali “hanno imbarazzato le autorità di sanità pubblica ed in alcuni paesi donne incinte sono messe in guardia contro il consumo della caffeina, ''i ricercatori scrivono in British Medical Journal.
Diverso di altri progetti di ricerca in cui alle donne che avévano dato alla luce sono state chieste quanto caffè hanno bevuto mentre incinte, gli scienziati danesi hanno controllato 1.207 amanti incinti del caffè che sono stati selezionati a caso bere un brew caffeinated o decaffeinato durante la seconda metà della gravidanza. Il gruppo è stato tagliato in due, con 568 donne che bevono il caffè solubile ordinario e bere 629 decaffeinato. Ogni donna è stata controllata regolarmente per controllare la sua presa della caffeina, includente dalle bevande quale cola. Gli autori allora hanno controllato il peso di nascita di 1.150 bambini appena nati e la lunghezza della gravidanza per 1.153 dei bambini. Fra le donne che bevono il caffè caffeinated, 4.2 per cento degli infanti nascevano prematuramente e 4.5 per cento erano piccoli per l'età gestational, contro le nascite premature di 5.2 per cento e 4.7 per cento di peso scarso nel gruppo decaffeinato.
“Questo studio è migliore degli altri studi che sono stati pubblicati perché hanno basato su un disegno molto più forte,„ hanno detto il Dott. maggiore Jorn Olsen, professore e sedia dell'autore del reparto dell'epidemiologia all'Università di California, Los Angeles. “Questo studio fornisce la prova di niente male che la caffeina, in sé, non riduce lo sviluppo fetale, anche se può avere altri effetti secondari.„
Le donne che hanno fumato più di 10 sigarette un il giorno hanno avute bambini con un peso di nascita medio più basso se fossero ripartite con scelta casuale al gruppo caffeinated rispetto ai fumatori ripartiti con scelta casuale al gruppo decaffeinato. Anche se quello che trova può essere dovuto chance, gli autori indicati, potrebbe anche essere perché i fumatori metabolizzano la caffeina più velocemente dei non-fumatori. E la caffeina può avere effetti oltre quei studiati.
“Non possiamo eliminare che la caffeina potrebbe produrre l'aborto o altre cose. Il nostro studio ha esaminato soltanto lo sviluppo fetale e la consegna prematura, di modo che è l'unica cosa sappiamo circa,„ Olsen ha detto. “Non pensiamo che il caffè è i prodotti alimentari necessari per le donne incinte. Penso che sia saggio che dovrebbero essere poco un prudente, ma, comunque, se una donna incinta desse alla luce ad un bambino basso del peso di nascita, è altamente improbabile che questo sia stato il caso.„
Alberino relativo:
Beneficio del bambino
Infine, un buon motivo avere un bambino quando siete oltre 35 - è stato trovato per ridurre
Contrassegni di stirata: Cause comuni
Che cosa sono contrassegni di stirata? I contrassegni di stirata sono le cattive linee di tessuti allungati che compaiono sulle coscie superiori o
Il polacco di chiodo aumenta il rischio del difetto di nascita
I primi tre mesi della gravidanza sono periodi fragili e potenzialmente pericolosi per il bambino crescente (embrione e feto). Poveri
Le vitamine possono ridurre il rischio di Preeclampsia
Prendendo i multivitamins intorno al periodo della concezione riduce drammaticamente il rischio della donna di preeclampsia, anche conosciuto come il toxemia, la conduzione
Fertilità naturale Boosteps
Ready per ottenere incinto? Questo i cambiamenti facili di stile di vita e di salute possono aumentare le vostre probabilità. Malgrado tutto siete stato detto da allora













Risposta dell'alberino