Diario Rete Donne >> Donne Gravidanza

Rischio Coffee su donne in gravidanza

Danese ricercatori riferiscono che il bere moderato moderata quantità di caffeina durante la gravidanza le donne non provoca nascite premature o sottopeso. I ricercatori hanno trovato nessuna evidenza di un legame tra la prematurità, peso alla nascita e la quantità di caffeina consumata da motherstobe.
Studi precedenti suggerito la caffeina potrebbe danneggiare i bambini non ancora nati, come rimane nel sistema più in donne in gravidanza, che passa facilmente ad un bambino in crescita. Contrastanti risultati di studi precedenti "sono perplesso autorità sanitarie e in alcuni paesi le donne incinte sono messo in guardia contro il consumo di caffeina", scrivono i ricercatori in British Medical Journal.

A differenza di altri progetti di ricerca in cui le donne che avevano partorito è stato chiesto quanto hanno bevuto il caffè durante la gravidanza, gli scienziati hanno monitorato 1.207 danese amanti del caffè in gravidanza che sono stati selezionati in modo casuale a bere o una birra o decaffeinato caffeina durante la seconda metà della gravidanza. gruppo è stato diviso in due, con 568 donne che bevono caffè istantaneo ordinaria e 629 bere decaffeinato. Ogni donna è stato regolarmente monitorato per verificare il suo consumo di caffeina, anche da bevande come la coca cola. Gli autori hanno quindi monitorato il peso alla nascita di 1.150 bambini appena nati e la durata della gravidanza per 1.153 dei bambini. Tra le donne a bere il caffè con caffeina, 4,2 per cento dei bambini nati prematuramente, e 4.5 per cento erano piccoli per l'età gestazionale, contro 5,2 per cento nascite premature e sottopeso 4,7 per cento nel gruppo decaffeinato.

"Questo studio è migliore di altri studi che sono stati pubblicati perché è basato su un design molto più forte", ha detto l'autore maggiore dottor Jorn Olsen, professore e presidente del dipartimento di epidemiologia presso la University of California, Los Angeles. "Questo studio fornisce la prova abbastanza bene che la caffeina, in sé, non riduce la crescita fetale, anche se può avere altri effetti collaterali. "
Le donne che fumavano più di 10 sigarette al giorno ha avuto i bambini con un peso medio alla nascita inferiore se sono stati randomizzati al gruppo di caffeina rispetto a fumatori randomizzati al gruppo decaffeinato. Sebbene questa constatazione può essere dovuto al caso, gli autori hanno dichiarato, potrebbe anche essere perché i fumatori metabolizzare la caffeina più veloce rispetto ai non fumatori. E la caffeina può avere effetti al di là di quelle studiate.

"Non possiamo escludere che la caffeina potrebbe produrre o altre cose aborto spontaneo. Il nostro studio ha analizzato solo la crescita fetale e parto pretermine, in modo che l'unica cosa che sappiamo ", ha affermato Olsen." Non abbiamo ragione di credere che il caffè è un alimento necessario per le donne in gravidanza. Penso che sia saggio che dovrebbe essere un po 'cauto, ma, in ogni caso, se una donna incinta ha partorito un bambino basso peso alla nascita, è altamente improbabile che questo era il caso. "


Post correlati:
Baby Benefit
Finalmente un buon motivo per avere un bambino quando si è oltre i 35 - è stato trovato per ridurre il

Le smagliature: cause comuni
Che cosa sono le smagliature? Le smagliature sono le linee di tessuti nasty allungato che appaiono nella parte superiore delle cosce o

Nail Polish Aumenta Rischio di difetti di nascita
I primi tre mesi di gravidanza sono delicati e tempi di potenzialmente pericoloso per il bambino in crescita (embrione e feto). Povero

Le vitamine possono ridurre il rischio Preeclampsia
Prendendo multivitaminici intorno al periodo del concepimento riduce drasticamente il rischio di una donna di preeclampsia, conosciuto anche come tossiemia, il principale

Malattia di mattina per rischio di cancro del seno della Bassa
Le donne che soffrono per malattia mattina, durante la loro gravidanza in realtà può essere fortunati perché possono avere un rischio più basso


3 Responses to "Rischio Coffee su donne in gravidanza"

  1. Emily ha detto
    3 Giu 2009 alle 08:39

    Io amo mangiare cibi salati. Non so se può interessare la mia salute durante il lavoro. Spero che non soffrirà pre-eclampsia.

  2. sharammae dice
    25 Giugno 2009 alle 02:05

    : D

  3. AIDA ha detto
    8 Luglio, 2009 alle 06:37

    Una donna incinta esperienze di alta pressione sanguigna dopo alcuni mesi di gravidanza. Qual è il miglior modo di gestire la gravidanza?

Rispondi


XHTML: Puoi utilizzare questi tag: href <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <cite> <code> < del datetime = ""> <Emme <q cite=""> <strike> <strong>

Smile: :wink: :-| :-x :twisted: :) 8-O :( :roll: :-P :oops: :-o :mrgreen: :lol: :idea: :-D :evil: :cry: 8) :arrow: :-? :?: :!:



Pubblicità