Le vitamine possono ridurre il rischio di Preeclampsia
Prendendo i multivitamins intorno al periodo della concezione riduce drammaticamente il rischio della donna di preeclampsia, anche conosciuto come il toxemia, il motivo principale della complicazione durante la gravidanza che può essere mortale ad una donna ed al suo feto, ricercatori all'università di Pittsburgh segnala. I bambini delle madri con preeclampsia sono cinque volte più probabili da morire durante la nascita che se nascessero alle madri senza la circostanza ed è citata per 15 per cento delle nascite iniziali negli Stati Uniti. L'unica cura per la circostanza sta dando alla luce. Gli studi precedenti di pre-eclampsia in gran parte hanno messo a fuoco su uso della vitamina dopo il primo acetonide della gravidanza ed hanno trovato poco beneficio.
Le donne che hanno richiesto a multivitamins almeno una volta alla settimana tre mesi prima che l'inizio della gravidanza e tre mesi dopo che erano avvenimenti di diminuzioni di preeclampsia da 45 per cento per le donne complessive e da 72 per cento per le donne che non sono di peso eccessivo, lo studio hanno trovato. La carta è preveduta per la pubblicazione del 1 nell'edizione della stampa settembre del giornale.
“I nostri dati indicano che donne che non sono di peso eccessivo prima che gravidanza e che hanno usato almeno una volta alla settimana i multivitamins prima che la concezione ed in primi tre mesi della gravidanza abbia ridotto il loro rischio di preeclampsia dai 72 per cento colpente confrontati a coloro che non ha preso un multivitamin durante questo periodo di tempo,„ ha detto Lisa Bodnar, il Ph.D., il M.P.H., R.D., assistente universitario dell'epidemiologia all'università di facoltà universitaria che concede il dottorato di Pittsburgh di sanità pubblica (GSPH).
Il Preeclampsia già ha ucciso circa 76.000 donne e feti un l'anno in tutto il mondo. Negli Stati Uniti, si presenta in circa 8 per cento delle gravidanze e rappresenta 15 per cento delle nascite premature. è più prevalente nel mondo di sviluppo, in cui rappresenta fino a 80 per cento delle morti materne. E mentre il trattamento è più disponibile facilmente in paesi sviluppati, il preeclampsia rimane la causa principale della morte materna. Gli infanti nati dalle madri con preeclampsia hanno un rischio di mortalità cinque volte maggiori di quel nate alle donne con le gravidanze normali. Negli Stati Uniti da solo, quasi 15 per cento delle consegne premature sono un risultato di preeclampsia.
“Il Preeclampsia è un termine potenzialmente devastante per la madre ed il bambino,„ James osservato il M. Roberts, M.D., direttore dell'istituto di ricerca del Magee-Womens e dell'autore maggiore della carta. “Può essere che prendere un multivitamin prima della concezione influenzi positivamente l'impianto embrionale, che è un processo fisiologico conosciuto per essere anormale nel preeclampsia. Più studio è necessario chiarire questi risultati.„
I ricercatori sono incerti delle ragioni per le quali l'uso di multivitamin sembra non avere beneficio al rischio di preeclampsia in donne di peso eccessivo, il Dott. Bodnar hanno detto. “Può essere che i multivitamins tipici, che contengono le dosi nutrienti basse, non possano essere sufficienti sormontare le sfide metaboliche connesse con lo sviluppo di preeclampsia con essere di peso eccessivo ed incinti,„ lei ha aggiunto. “Ma ancora, più studio è necessario verificare queste idee.„
Alberino relativo:
Malattia di mattina per ridurre rischio del cancro della mammella
Le donne che soffrono con la malattia di mattina durante le loro gravidanze realmente possono essere fortunate perché possono avere un rischio più basso
Beneficio del bambino
Infine, un buon motivo avere un bambino quando siete oltre 35 - è stato trovato per ridurre
Cibo delle mele durante la gravidanza per proteggere bambino da asma
Il cibo delle mele mentre incinto può dare ad un nuovo significato ad una mela un il giorno che mantiene il medico assente, secondo
Divieto di fumo durante la gravidanza
L'Arkansas è circa un mese a partire dall'applicazione del divieto di fumo in tutto lo stato ed ora alcuni legislatori vogliono vietare incinto
Il polacco di chiodo aumenta il rischio del difetto di nascita
I primi tre mesi della gravidanza sono periodi fragili e potenzialmente pericolosi per il bambino crescente (embrione e feto). Poveri













Una risposta “alle vitamine può ridurre il rischio di Preeclampsia„
[…] Jaworowicz research, che era presented alla società for Epidemiologic Research. il A. nnual meeting in Boston, il Massachusetts, found no association del rischio di other pregnancy-related medical conditions - pregnancy-induced hypertension, preeclampsia, guadagno del diabete or weight di gestational - e di breast-cancer. Un hormone fatto in the placenta has stato shown in laboratory prova per essere potentially protective contro cancer. chorionic umano gonadotropin (hCG) affects foetal development ed è prove di routinely measured for pregnancy. Corredi domestici show di prova se higher than normal levels di hCG are present nella t & # 104 e. U. rine. […]
Risposta dell'alberino